Moto RUMI Scoiattolo

Moto RUMI Scoiattolo

  • Cilindrata: 124,68 cm3
  • Motore a due tempi con due cilindri orizzontali affiancati
  • Alesaggio e corsa 42×45 mm, rapporto di compressione 6.5:1
  • Regime max 4800 giri/min, potenza max 6 CV (3 CV fiscali)
  • Cilindri in ghisa separati, testate in alluminio
  • Carburatore Dell’Orto UA 15 S
  • Accensione a volano-magnete con due settori indipendenti Nassetti, 6 V, 30 W
  • Frizione a dischi multipli in bagno d’olio
  • Cambio in blocco a tre rapporti, poi a quattro rapporti, sempre in presa
  • Rapporti 3 velocità: 1a 21.7, 2a 18.8, 3a 8.0
  • Rapporti 4 velocità: 1a 24.6, 2a 16.0, 3a 10.8, 4a 8.57
  • Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria a catena
  • Telaio con carrozzeria monoscocca in lamiera stampata; passo 1200 mm
  • Sospensione anteriore a forcella telescopica meccanica con molle nel modello a 3 marce
  • Sospensione anteriore a forcella telescopica idraulica nel modello a 4 marce
  • Sospensione posteriore a forcellone oscillante con ammortizzatori idraulici
  • Ruote a 28 raggi con cerchi in ferro, perni sfilabili
  • Pneumatici da 3.25 x 14” anteriore e posteriore scolpiti
  • Freno anteriore e posteriore a espansione centrale Ø 130
  • Impianto elettrico con faro anteriore CEV 105, fanalino posteriore, segnalazione acustica CEV
  • Strumentazione inizialmente non prevista, poi tachimetro VDO con scala 1-100 km/h
  • Assetto di guida sellone in vinilpelle
  • Serbatoio da 6 litri (autonomia di 180 km)
  • Peso a secco 105 kg
  • Velocità massima 80 km/h
  • Consumo medio 35 km per litro
  • Prezzo di listino L. 217.000 (avviamento elettrico), L.198.000 (avviamento a pedale)
  • Gamma colori: grigio Rumi, blu , rosso