Moto RUMI Gentleman

Moto RUMI Gentleman

  • Cilindrata: 124,68 cm3, e maggiorata 173,75 cm3
  • Motore a due tempi con due cilindri orizzontali affiancati
  • Alesaggio e corsa 42×45 mm, e maggiorata 46 x 52 mm, rapporto di compressione 10.5:1
  • Regime max 7300 – 8000 giri/min, potenza max 9 CV (3 CV fiscali), e maggiorata 15 CV
  • Cilindri in alluminio speciale, testate in alluminio
  • N° 2 Carburatori Dell’Orto UB 18 dx e sx , oppure a richiesta n° 2 carburatori UB 22 dx e sx , per la versione sportiva “amatore” n° 2 Dell’Orto SS 23c/ SS 22c , vaschetta separata
  • Accensione a volano-magnete con due ruttori, due scoppi per ogni giro, 6 V, 30 W
  • Frizione a dischi multipli in bagno d’olio
  • Cambio in blocco a quattro rapporti sempre in presa
  • Rapporti: 1a 24.0, 2a 17.3, 3a 12.6, 4a 10.0
  • Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria a catena con parastrappi alla ruota
  • Telaio in tubi leggeri in acciaio speciale; passo 1275 mm
  • Sospensione anteriore forcella idrotelescopica Marzocchi
  • Sospensione posteriore a forcellone oscillante con ammortizzatori Standard
  • Ruote a 36 raggi con cerchi in alluminio rinforzati
  • Pneumatici da 2.50 x 19”, anteriore rigato e posteriore scolpito
  • Freni a espansione in alluminio, anteriore Ø 175 mm, posteriore Ø 160
  • Impianto elettrico con magnete Nassetti o Dansi, faro anteriore CEV 130, fanalino posteriore CEV
  • Strumentazione tachimetro con scala 1-140 km/h
  • Assetto di guida con sella lunga e cuscino in pelle nera
  • Serbatoio da 18 litri, tipo Corsa in alluminio, tipo Sport in ferro
  • Peso a secco 87 kg
  • Velocità massima 115 km/h (con marmitte), 125 km/h (con megafoni), e maggiorata 150 km/h
  • Consumo medio variabile a seconda degli allestimenti
  • Prezzo di listino L. 200.000 franco fabbrica
  • Gamma colori: oro con disegno bianco sul serbatoio; rosso con disegno bianco sul serbatoio; bianco con disegno giallo sul serbatoio