Moto RUMI Competition SS52
RUMI Competition SS52
- Cilindrata: 124,68 cm3
- Motore a due tempi con due cilindri orizzontali affiancati
- Alesaggio e corsa 42×45 mm, rapporto di compressione 10,8:1
- Regime max 8200 giri/min, potenza max 9 CV
- Cilindri in ghisa speciali e poi in alluminio, separati, testate in alluminio
- Carburatore n° 2 Dell’Orto SS 23c/ SS 22c , vaschetta separata
- Accensione a volano-magnete con due ruttori, due scoppi per ogni giro, 6 V, 30 W; in variante magnete esterno Marelli ST261-DAS-D
- Frizione a dischi multipli in bagno d’olio
- Cambio in blocco a quattro rapporti sempre in presa
- Rapporti variabili
- Trasmissione primaria a ingranaggi, secondaria a catena
- Telaio a culla aperta in tubi leggeri speciali; passo 1265 mm
- Sospensione anteriore a forcella con biellette oscillanti, ruota spinta
- Sospensione posteriore a ruota guidata con molle antagoniste; 2a serie: forcellone oscillante
- Ruote a 36 raggi con cerchi in alluminio: anteriore 18”, posteriore 17”
- Pneumatici da 2.00 x 18” anteriore rigato, e da 2.50 x 17” posteriore scolpito
- Freno anteriore a espansione centrale con doppio ceppo, doppio tirante Ø 170
- Freno posteriore a espansione centrale Ø 170
- Impianto elettrico con volano-magnete Nassetti, faro anteriore opzionale a richiesta per modello stradale
- Strumentazione contagiri incorporato nel serbatoio scala 1-10.000
- Assetto di guida sellino da corsa in pelle scamosciata
- Serbatoio in alluminio da 22 litri
- Peso a secco 1a serie con cilindri in ghisa senza magnete esterno 83 kg
- Velocità massima secondo le versioni da 128 a 136 km/h
- Consumo medio variabile a seconda degli allestimenti
- Prezzo di listino L. 470.000
- Gamma colori: nero con serbatoio rosso